Mistero in Parrocchia

Codice prodotto 1521
Categoria Narrativa
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

"Mistero in Parrocchia"
di Giuseppe Sciascia
Formato 15 x 21 cm., pagg. 200
Copertina a colori plastificata

Seconda edizione di un giallo ricco di suspence e colpi di scena, ambientato nella provincis italiana in cui riemerge dal passato un oscuro delitto dal quale si generano nuove sofferenze. Dalla prefazione di Marco Delpino: «Con straordinaria efficacia narrativa, lo scrittore riesce a suscitare la curiosità e l’interesse del lettore, coinvolgendolo nel dipanarsi della trama, fra scenari mutevoli e impenetrabili misteri.Si tratta, dunque, di un romanzo che si legge tutto d’un fiato, caratterizzato da un finale del tutto impensabile, come si addice a un classico libro giallo di notevole levatura. (…)
Un affresco completo, dunque, la cui morale è che il male nasce anche da momenti di disordine in persone normali, non solo nelle menti di delinquenti abituali, e che un attimo di disorientamento può rovinare più vite.



 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.