I figli della luna nera

Codice prodotto 1604
Categoria Narrativa
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

I FIGLI DELLA LUNA NERA
Romanzo di Lorenzo Gobello
Pagg. 208, copertina a colori

Il motivo per cui Moreno (il protagonista di questo romanzo) ha deciso di seguire l’istinto dell’amore piuttostoche quello della ragione, è stato senz’altro dettato dall’aver vissuto come impotente spettatore il decadimento del rapporto tra i suoi genitori, che pur continuando ad amarsi, si sono allontanati l’uno dall’altro per seguire ciò che la ragione gli indicava.

In virtù dell’aver vissuto l’esperienza per cui gli esseri da lui più amati, si sono contrastati fino all’estrema rinuncia del loro rapporto, soggiogati da una ragione limitata dalla visione dei riflessi di una società vuota di contenuti, ma appariscente solo per il riflesso di luci esterne ai veri valori della vita, Moreno si è fermamente convinto che devono esistere esseri capaci di comunicare ciò che in realtà sono, senza necessità di riflette luci altrui.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.